Ray Allen: «La Juve mi ha impressionato, serve essere leader come CR7»
Connettiti con noi

News

Ray Allen: «La Juve mi ha impressionato, bisogna essere leader come CR7»

Pubblicato

su

Ray Allen, ex cestista, ha rilasciato un’intervista dopo la partita vista all’Allianz Stadium tra Juve e Atletico Madrid

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Ray Allen è tornato a parlare della sfida di Champions League vista all’Allianz Stadium tra Juve e Atletico Madrid. Di seguito riportato un estratto delle sue parole.

LO STADIUM – «Sono cresciuto giocando a calcio ma era la prima volta allo stadio: mi ha impressionato tutto, la Juve, i tifosi che ci credevano, l’atmosfera elettrica».

RONALDO – «Non sono riuscito ad incontrarlo, non mi aspettavo questa prestazione magnifica. All’inizio speravo di vedere almeno un gol poi Cristiano ne ha fatti tre e ha reso la partita speciale. Bisogna essere leader e aiutare gli altri come fa lui».

CR7 E MICHAEL JORDAN – «Impossibile fare paragoni. Cristiano domina il suo sport, decide segnando, lo fa in maniera diversa da MJ perché è diverso il calcio. Di certo quando giochi così devi allenare la mente non solo il fisico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.