Connect with us

News

Real Betis Chelsea 1-4, l’ex Juve Maresca vince la Conference League: grande rimonta dei Blues. In gol anche l’ex obiettivo Sancho

Published

on

Real Betis Chelsea 1-4, l’ex Juve Maresca vince la Conference League: il resoconto della finale di Coppa

Enzo Maresca vince la Conference League 2024/25. L’allenatore del Chelsea, ex calciatore della Juve, trionfa battendo in finale il Real Betis per 4-1: gli spagnoli erano partiti molto bene con il vantaggio dopo pochi minuti ma nel secondo tempo i Blues l’hanno ribaltata grazie alle reti di Enzo Fernández, Nicolas Jackson, Jadon Sancho e Moisés Caicedo.

Dopo l’Europa League, un’altra squadra inglese vince la Conference League in attesa di scoprire chi vincerà la Champions tra Inter e PSG.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.