Real Madrid, Ancelotti glissa su Mbappé: «Ecco cosa credo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Real Madrid, Ancelotti glissa su Mbappé: «Ecco cosa credo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti non risponde sul possibile approdo di Kylian Mbappé già in questa sessione di calciomercato

Uno dei grandi temi di questo calciomercato estivo internazionale è la telenovela Mbappé, in guerra aperta con il PSG e desideroso di passare al Real Madrid. A questo riguardo, il tecnico degli spagnoli, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa ha voluto dribblare le domande sul fuoriclasse francese. Di seguito le sue parole.

PAROLE – «Nel precampionato abbiamo segnato tanti gol e creato tante occasioni, il problema c’è stato piuttosto a livello difensivo. Joselu è molto bravo in area e Brahim tra le linee può dare soluzioni. Non credo ci saranno altri innesti in attacco, sono soddisfatto della rosa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.