Real Madrid, torna di moda Ancelotti: novità anche per Ronaldo?
Connettiti con noi

News

Real Madrid, torna di moda Ancelotti: novità anche per Ronaldo?

Pubblicato

su

Il Real Madrid è ancora alla ricerca del sostituto di Zinedine Zidane: possibile ritorno di fiamma per Carlo Ancelotti, ora all’Everton

Il Real Madrid è ancora alla ricerca del sostituto di Zinedine Zidane: secondo le fonti spagnole, i Blancos avrebbero come primo obiettivo Pochettino e in seconda battuta Raul, allenatore del Castilla. Conte al momento sembra un’opzione lontana.

Il Real Madrid però potrebbe puntare su un ritorno di fiamma: secondo El Larguero, Florentino Perez starebbe pensando a Carlo Ancelotti, capace di vincere la tanto agognata “Decima” che ha dato vita al corso vincente del Real Madrid di Zidane.

Il tecnico ora all’Everton ha un legame saldo con Cristiano Ronaldo: in un suo ritorno potrebbe portare con sé anche CR7?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.