Real Madrid Atalanta 2-0, Ancelotti batte la Dea orfana di Koopmeiners: è la sesta Supercoppa Europea per i Blancos
Connettiti con noi

News

Real Madrid Atalanta 2-0, Ancelotti batte la Dea orfana di Koopmeiners: è la sesta Supercoppa Europea per i Blancos

Pubblicato

su

Real Madrid-Atalanta, Ancelotti batte l’ex Juve Gasperini e si porta a casa la Supercoppa Europea: il resoconto del match

Finisce 2-0 la Supercoppa Europea tra Real Madrid e l’Atalanta dell’ex Juve Gasperini. La Dea, orfana dell’obiettivo del calciomercato Juve, Koopmeiners, esce a testa alta nonostante il risultato sicuramente non positivo: in gol Valverde e Mbappé, che ha segnato subito all’esordio in blancos.

Per il Real Madrid è la sesta Supercoppa Uefa della storia, più di Milan e Barcellona che sono ferme a quota cinque. Nuovo record battuto anche per Ancelotti che vince la quinta Supercoppa della sua carriera staccando così Pep Guardiola che rimane a 4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.