Qui Real Madrid, i Blancos si allenano in vista della Juve - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Qui Real Madrid, i Blancos si allenano in vista della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Il nostro inviato a Madrid Giovanni Albanese ha raccolto le immagini dell’allenamento mattutino dei Blancos alla vigilia del match di Champions contro la Juve

Mancano poco più di 24 ore alla sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Juventus valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions e, nonostante i tre gol di vantaggio maturati nel match d’andata, Zidane sa che la qualificazione è ancora da conquistare e quindi vuole mantenere alta la concentrazione.

LE IMMAGINI DELL’ALLENAMENTO – Il nostro inviato a Madrid Giovanni Albanese ha raccolto in esclusiva le immagini della seduta d’allenamento mattutina dei Blancos che, nel video sottostante, sono impegnati nel classico “torello”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.