Dennis esulta come Ronaldo: «Ho dimostrato cosa si sono persi» - FOTO
Connettiti con noi

News

Dennis esulta come Ronaldo: «Ho dimostrato cosa si sono persi» – FOTO

Pubblicato

su

Real Madrid Bruges, Dennis Bonaventure segna una doppietta al Bernabeu ed esulta come Cristiano Ronaldo – FOTO

La Champions League è una competizione piena di sorprese. Fino a questo momento la sorpresa più grande viene dal Santiago Bernabeu, nella partita tra Real Madrid e Bruges.

Il club belga ha chiuso addirittura il primo tempo in vantaggio per due reti a zero. Emmanuel Dennis Bonaventure ha bucato per due volte Courtois. Il giocatore si è poi lanciato in una simpatica imitazione di Cristiano Ronaldo.

Dennis ha poi rilasciato un’intervista a RTL: «Adoro Cristiano, per me è il miglior giocatore del mondo. Sono stato triste quando è andato via dal Real e ho festeggiato i miei gol come fa lui per dimostrare che cosa si sono persi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.