Qui Real Madrid, Florentino Perez: «Noi e la Juve, due club amici»
Connettiti con noi

News

Qui Real Madrid, Florentino Perez: «Noi e la Juve, due club amici»

Pubblicato

su

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha raccontato tutta la sua ammirazione per la Juventus e per i suoi tifosi

Lo storico presidente del Real Madrid Florentino Perez, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida contro la Juventus e dell’ammirazione che prova nei confronti dei colori bianconeri: «Abbiamo un rapporto speciale con la Juve – racconta il patron dei Blancos anche perché abbiamo in comune il fatto di aver scritto insieme la storia del calcio europeo. La standing ovation che hanno fatto a Cristiano martedì scorso è stato qualcosa di molto emozionante e per questo mi sento di ringraziare i tifosi bianconeri».

SUL MATCH DI RITORNO – «La sfida di domani sera – conclude Perez – non sarà certamente una formalità o un’amichevole, perché dobbiamo ancora qualificarci: sarà però sicuramente una partita tra due club amici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.