Real Madrid-Juve, walk around dei bianconeri al Bernabeu - VIDEO
Connettiti con noi

News

Real Madrid-Juve, walk around dei bianconeri al Bernabeu

Pubblicato

su

Real Madrid-Juve si avvicina: i bianconeri sono arrivati al Bernabeu per effettuare il consueto walk around

E’ cominciata ufficialmente la missione Real Madrid-Juve! La Juventus è atterata a Madrid nel tardo pomeriggio e si è diretta al Bernabeu per effettuare il consueto walk around. I bianconeri, domani sera, cercheranno di compiere un’impresa difficile ma non impossibile. Per la trasferta in terra spagnola, Allegri ha chiamato 19 giocatori: assenti Barzagli, Bernardeschi e Dybala, quest’ultimo squalificato per l’espulsione rimediata all’andata.

MADRID È BIANCONERA – A spingere l’undici di Madama sul prato del Bernabeu, ci saranno 3500 tifosi di fede bianconera giunti da tutta Europa e pronti a sostenere Buffon e compagni verso un’impresa di proporzioni storiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.