Real Madrid-Juventus: hai giocato lo 0-3? Snai ti rimborsa!
Connettiti con noi

News

Real Madrid-Juventus: hai giocato lo 0-3? Snai ti rimborsa!

Pubblicato

su

Per tutti quelli che hanno giocato lo 0-3 di Real Madrid-Juventus, la Snai ha deciso di rimborsare la giocata: i dettagli

In pochi avrebbero scommesso un euro sulla rimonta della Juventus al ‘Bernabeu’. Pensare ad uno 0-3 contro il Real Madrid era quasi impossibile. I bianconeri però, memori dell’impresa della Roma 24 ore prima, sono riusciti a pareggiare il match dell’andata segnando tre reti. Solo il contestatissimo rigore assegnato da Oliver al 93′ ha negato ad Higuain e compagni di trascinare la sfida perlomeno ai supplementari.

Se la Juventus si è vista negare la possibilità di giocarsi la qualificazione ai supplementari, il penalty fischiato da Oliver ha fatto infuriare quei scommettitori che, credendo nella rimonta bianconera, hanno giocato lo 0-3 finale quotato 80! A parziale consolazione dei giocatori in questione, juventini e non, è arrivata la bella iniziativa della Snai. L’agenzia di scommesse ha deciso di rimborsare tutte le giocate con il risultato esatto 0-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.