Real Madrid-Juventus 1-3 Highlights e Gol dei quarti di Champions – VIDEO

higuain
© foto www.imagephotoagency.it

Real Madrid-Juventus 1-3 Highlights e Gol in diretta della sfida del Santiago Bernabeu. Le immagini salienti dei quarti di finale di Champions League 2017/2018

REAL MADRID-JUVENTUS 1-3 HIGHLIGHTS E GOL – Difficile o impossibile? Tra poco ne sapremo di più. Dopo i tre schiaffi subiti a Torino, la Juventus proverà a gettare il cuore oltre l’ostacolo contro i più forti di tutti: il Real Madrid. La speranza è quella di riuscire di sbloccare il risultato nei minuti iniziali per poi tentare la clamorosa rimonta, anche senza lo squalificato Paulo Dybala. Vivi con noi, in diretta, tutte le emozioni del Santiago Bernabeu.

97′ Ronaldo mette all’incrocio il rigore regalato da Oliver

61′ 0-3 Juve! Cross dalla destra di Douglas Costa che Navas si lascia sfuggire dalle braccia. Matuidi è lestissimo a ribadire in rete

37′ 0-2 Juve! Super cross di Lichtsteiner dalla destra per lo stacco imperioso ancora di Mandzukic che batte un non irreprensibile Mandzukic.

2′ 0-1 Juve! Grande inserimento di Khedira sulla destra che arriva al limite e scodella per Mandzukic solissimo sul secondo palo. Il croato appoggia in rete e accende le speranze bianconere.

Articolo precedente
De SciglioInfortunio De Sciglio: gli ultimi aggiornamenti
Prossimo articolo
championsBernabeu, la coreografia non intimorisce la Juventus (FOTO)