Real Madrid, Marcelo su Ronaldo: «Se il presidente vuole venderlo, lo farà»
Connettiti con noi

News

Real Madrid, Marcelo su Ronaldo: «Se il presidente vuole venderlo, lo farà»

Pubblicato

su

Dal ritiro pre-mondiale con il Brasile, il terzino del Real Madrid Marcelo ha parlato di un possibile addio al Real Madrid di Ronaldo

Nonostante per i giocatori impegnati al Mondiale sia tempo di concentrarsi esclusivamente su Russia 2018, la notizia del possibile addio di Cristiano Ronaldo al Real Madrid sta facendo eco in tutto il mondo. Direttamente dal ritiro pre-mondiale con il Brasile, infatti, è intervenuto sulla questione anche Marcelo, compagno di squadra dell’asso portoghese: «Ronaldo non è il proprietario del club – ha dichiarato il verdeoro senza messe misure – e se il presidente vuole vendere qualcuno, lo farà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.