Real Madrid, Modric prova a trattenere Ronaldo: «Non lo vedo con altre maglie»
Connettiti con noi

News

Real Madrid, Modric prova a trattenere Ronaldo: «Non lo vedo con altre maglie»

Pubblicato

su

Al termine del successo ottenuto ai rigori contro la Russia con la sua Croazia, Modric ha provato un ultimo tentativo per far restare Ronaldo

Ha trascinato la sua Croazia in semifinale dei Mondiali, ma il tema all’ordine del giorno resta il possibile trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juve. Ecco perché Luka Modric, al termine del successo contro la Russia, ha parlato del possibile addio al Real di CR7.

LE SUE PAROLE – «Vedremo gli sviluppi – ha raccontato il croato le cui parole sono state riportate dal  Sunday Expressma non credo che se ne possa andare da Madrid. E’ il giocatore più forte del mondo e non lo vedo con nessun’altra maglia se non quella del Real».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.