Connect with us

News

Real Madrid Pachuca 3-1: i Blancos vincono in inferiorità numerica e si prendono la vetta del girone. Primo successo per Xabi Alonso

Published

on

Real Madrid Pachuca 3-1: i Blancos vincono in inferiorità e volano al primo posto nel gruppo che incrocerà il girone della Juventus

Dopo la Juventus, vittoriosa contro il Wydad, trova il primo successo il Real Madrid di Xabi Alonso al Mondiale per Club. I Blancos, nonostante l’inferiorità numerica da inizio partita, superano 3-1 i messicani del Pachuca.

Successo firmato da Bellingham, Guler e Valverde prima del definitivo 3-1 di Montiel. La squadra di Xabi Alonso vola così al primo posto nel girone in attesa di Al Hilal-Salisburgo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.