Real PSG, Al Khelaifi invade lo spogliatoio dell'arbitro: interviene la polizia
Connettiti con noi

News

Real PSG, Al Khelaifi invade lo spogliatoio dell’arbitro: interviene la polizia

Pubblicato

su

Attimi concitati nel post partita di Real Madrid-PSG, con Al-Khelaifi che avrebbe fatto irruzione nello spogliatoio di Makkelie

Ancora una volta, il PSG deve dire addio alla Champions League dopo i grandi proclami di inizio stagione. Una sconfitta contro il Real Madrid che non è andata giù ai parigini che nel post partita avrebbero preso di mira l’arbitro Makkelie.

Secondo quanto riportato da El Partidazo Cope, infatti, il presidente Al-Khelaifi e il d.s. Leonardo avrebbero fatto irruzione nello spogliatoio del direttore di gara per chiedere spiegazione sia sul primo gol annullato a Mbappé sia sul fallo non fischiato su Donnarumma in occasione della prima rete dei Blancos. Attimi concitati che avrebbero portato addirittura alla chiamata della polizia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.