Il Real Madrid suona la carica: Ronaldo e Bale macchine da gol - FOTO
Connettiti con noi

News

Il Real Madrid suona la carica: Ronaldo e Bale macchine da gol – FOTO

Pubblicato

su

Sul suo profilo Twitter, il Real Madrid riporta la tabella dei marcatori nelle ultime cinque partite vinte, di cui una in Champions League

Il Real Madrid suona la carica con i numeri in vista della sfida di martedì sera all’Allianz Stadium con la Juventus. Attraverso il suo profilo Twitter, il club spagnolo riporta la tabella delle sedici reti messe a segno nelle ultime cinque gare giocate, di cui una in Champions League.

Numeri importante, che mettono i brividi rimanendo solo su Ronaldo e Bale. Ma la Juve non può lasciarsi impressionare ancor prima di scendere in campo: rispetto per tutti, paura di nessuno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.