Real, Cristiano ne vale tre: ecco chi sono i sostituti del portoghese - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Real, Cristiano ne vale tre: ecco chi sono i sostituti del portoghese

Pubblicato

su

Il Real inizia a muoversi sul mercato in vista dell’imminente cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Tre botti per compensare la partenza di CR7

Via il migliore, ne servono tre per rimpiazzarlo. Il Real Madrid sta per cedere Cristiano Ronaldo alla Juventus ma Florentino Perez è pronto a farsi perdonare con una campagna acquisti davvero Galactica. Come riporta il Corriere dello Sport, ieri sera è andata in scena la cena tra Claudio Lotito, Igli Tare e Mateja Kezman (agente di Milinkovic-Savic). Il procuratore ha presentato l’offerta da 155 milioni presentata dalle Merengues per il serbo: sarà difficile dire di no. Parallelamente, secondo Sportitalia, i Blancos starebbero preparando l’assalto ad Eden Hazard (Chelsea) e uno tra Mauro Icardi e Robert Lewandowski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.