Rebic attacca: «Higuain e Bernardeschi piangono troppo»
Connettiti con noi

News

Rebic attacca: «Higuain e Bernardeschi piangono troppo»

Pubblicato

su

Rebic attacca: «Higuain e Bernardeschi piangono troppo». L’attaccante del Milan torna sulla partita vinta con la Juventus

Ante Rebic all’attacco: l’attaccante croato è tornato a parlare della partita vinta in rimonta dal Milan con la Juventus. Il match l’ha visto protagonista di alcuni dissidi con un paio di giocatori bianconeri.

Le sue parole: «Nella partita vinta contra la Juve, a un certo punto ho detto qualcosa a Higuain. Non mi piacciono quelli come lui che, grandi e grossi, a ogni contatto restano a terra per tre minuti. Idem Bernardeschi. Lo stesso era successo con la Spal. Anche Ibra prende un sacco di botte ma si rialza subito e senza un lamento. Altri piangono troppo. Insomma, dico qualcosa a Higuain e Szczesny mi fa: “Perdi 2-0, non fare il fenomeno”. Non gli rispondo. Normalmente avrei replicato, perché un’altra cosa che non mi piace è quando mi sottovalutano. Ma stavolta non ho aperto bocca. A Szczesny ho risposto in un altro modo (col gol del 4-2). Questa è la mia forza nella testa: chi mi attacca, mi carica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.