Rebrov: «Entusiasti di affrontare i big della Juve. Ronaldo e Dybala...»
Connettiti con noi

News

Rebrov: «Entusiasti di affrontare i big della Juve. Ronaldo e Dybala…»

Pubblicato

su

Rebrov, tecnico del Ferencvaros, prossima avversaria della Juve in Champions League, parla in vista del match. Le sue parole

Sulle pagine di Tuttosport è intervenuto Rebrov, tecnico del Ferencvaros che mercoledì sera affronterà la Juve. L’allenatore ha presentato il match.

JUVE «In Champions è impossibile fare previsioni. Anche per questo sono molto più concretato sulla mia squadra».

CR7 «Più che spaventati da Ronaldo, dovremo essere preparati per affrontarlo. Faremo del nostro meglio per fermarlo. Mi piace tantissimo la sua passione per il calcio ed è incredibile il livello altissimo che continua a mostrare alla sua età».

PIRLO«È ancora presto per dire che allenatore sia. Pirlo ha bisogno di tempo per realizzare le proprie idee».

BIG «Hanno tanti big. Senz’altro Dybala è uno che crea sempre grandi problemi agli avversari. I miei giocatori sono entusiasti di affrontare i campioni della Juve. Il sogno di tutti è quello di competere ai massimi livelli».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.