Rebrov elogia la Juve: «È la miglior squadra d'Italia. Su Ronaldo e Pirlo...»
Connettiti con noi

News

Rebrov elogia la Juve: «È la miglior squadra d’Italia. Su Ronaldo e Pirlo…»

Pubblicato

su

Serhij Rebrov, allenatore del Ferencvaros, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match con la Juve in Champions League

Serhij Rebrov ha parlato a Tuttomercatoweb.com della gara contro la Juventus di Ronaldo e Pirlo in Champions League. Ecco le parole del tecnico del Ferencvaros.

JUVE – «Sappiamo che dovremo giocare contro una delle migliori squadre d’Italia: non vediamo l’ora di farlo».

PARTITA «Vogliamo giocare questa partita dando il cento per cento. È un onore per noi poter rappresentare l’Ungheria al top del calcio europeo in Champions League, penso che siamo pronti per questa sfida».

RONALDO – «Per cominciare, spero che sia titolare. Poi conosciamo le sue qualità e proveremo a fermarlo. Certo, servirà la massima concentrazione».

PIRLO – «È stato un grande giocatore e ora è agli inizi della sua carriera di allenatore. Penso che voglia trasmettere la sua filosofia calcistica ai suoi calciatori, ma anche che gli serva del tempo. E sono convinto che possa diventare un grande allenatore».

LEGGI ANCHE: De Ligt e quel feeling speciale: «Con lui si ride sempre» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.