Juventus, il museo bianconero preso d'assalto dai visitatori. Numeri straordinari
Connettiti con noi

News

Record Juve, è boom di affluenza allo Juventus Museum

Pubblicato

su

Numeri clamorosi allo Juventus Museum. Dal 2012, più di un milione i tifosi hanno visitato il museo bianconero

Continuano ad aumentare i dati di affluenza allo Juventus Museum, nonostante un’estate torrida, i tifosi bianconeri fanno tappa al museo per ammirare tutti i trofei e soprattutto per respirare aria di Juve. Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus rende noti i dati clamorosi del mese appena trascorso, oltre 17 mila nel mese di luglio – si legge sul sito ufficiale – cifra che non solo certifica il record in questo mese per il Museo bianconero, ma fa registrare anche una crescita del 15% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e addirittura del 30% se parametrato alle medie in luglio di tutti i precedenti anni, dal 2012 in poi.

I numeri continuano a crescere anche nel mese di Agosto non ancora concluso, a dimostrazione  di quanto sia grande l’affetto e la passione a tinte bianconere. Ottimo risultato anche per Virtual Room, continua Juventus, nella quale si sono sedute a luglio oltre 1000 persone, portando a 8000 il totale di coloro che la hanno provata vivendo, attraverso il visore Samsung Gear VR, emozioni in bianconero a 360 gradi. Lo Juventus Museum  è tra i 50 top musei visitati in Italia nel 2017, la cifra totale delle presenze, dal giorno dell’inaugurazione nel 2012 a oggi, è di 1.036.000 persone. Un dato destinato ad aumentare, in questi mesi e nei prossimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.