Recuperi Serie A: in corso un consiglio straordinario di Lega
Connettiti con noi

News

Recuperi Serie A: in corso un consiglio straordinario di Lega

Pubblicato

su

Recuperi Serie A: è in corso un consiglio straordinario della Lega per risolvere la questione legate alle gare rinviate nel 26° turno

Potrebbe tutto risolversi nelle prossime ore per il recupero delle partite rinviate del 26° turno, o almeno la via batutta è quella. Come riportato da Sky Sport, è in corso un consiglio della Lega Serie A in via del tutto straordinaria.

Il discorso con ogni probabilità, verterà proprio intorno alle gare del 26° turno di Serie A: sono sei le gare da recuperare, tra cui Juventus-Inter. Presenti alla riunione: Paolo Dal Pino, Luigi De Siervo, Maurizio Casasco, Alessandro Antonello, Stefano Campoccia, Luca Percassi, Paolo Scaroni, Claudio Lotito e Giuseppe Marotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.