Recupero Infortunati Juve: lo stop aiuta Chiellini, Douglas Costa e Khedira
Connettiti con noi

News

Recupero Infortunati Juve: lo stop aiuta Chiellini, Douglas Costa e Khedira

Pubblicato

su

Recupero Infortunati Juve: lo stop aiuta Chiellini, Douglas Costa e Khedira nel rientrare in condizione il prima possibile

Se l’emergenza Coronavirus ha difficilmente lasciato spazio a situazioni positivi, in particolar modo in casa Juve, se si pensa al recupero degli infortunati ci si può permettere di fare un sorriso.

Come ricorda La Gazzetta dello Sport i vari Chiellini, Douglas Costa e Khedira stanno avendo tutto il tempo dalla loro parte per riprendere il prima possibile la condizione dopo i vari infortuni.

Se Chiellini è già sceso in campo dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e Douglas Costa si sta pian piano riprendendo dai molti guai fisici, Sami Khedira è quello probabilmente più atteso visti i suoi 4 mesi di stop.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.