Recupero Juve Inter, nuova ipotesi: potrebbe giocarsi il prossimo weekend
Connettiti con noi

News

Recupero Juve Inter, nuova ipotesi: potrebbe giocarsi nel prossimo weekend

Pubblicato

su

Nuova ipotesi per il recupero del match tra Juve e Inter: il match potrebbe disputarsi il prossimo weekend. Le ultime

Dopo le parole di Malagò che ha spiegato come Juve Inter potrebbe disputarsi in questa settimana, si apre una nuova ipotesi per il recupero del match. Il derby d’Italia si potrebbe giocare nel prossimo weekend, al massimo lunedì, giorno in cui termineranno le restrizioni per i residenti in Lombardia: in questa data, dunque, la gara sarebbe completamente a porte aperte.

Questa ipotesi sembra molto più plausibile rispetto a quella presentata dal presidente del Coni. L’assemblea di Lega, che dovrà decidere proprio la data del recupero di questa sfida e delle altre 5, si terrà mercoledì mattina: non ci sarebbero dunque i tempi per giocare la stessa sera.

Se la Lega dovesse optare per questa soluzione, il campionato andrebbe a “slittare” di una giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.