Reichart: «Continuerò a lavorare con la Juve. Agnelli? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reichart: «Continuerò a lavorare con la Juve. Agnelli? Dico questo»

Pubblicato

su

Reichart: «Continuerò a lavorare con la Juve. Agnelli in Superlega? Dico questo». Le parole all’Ansa dell’Ad di A22

Reichart, Ad di A22, all’Ansa ha parlato del caso Juve e del possibile inserimento di Agnelli nel progetto Superlega.

PREOCCUPAZIONE PER IL CASO JUVE – «No, io continuerò a lavorare insieme ai rappresentanti della Juventus in maniera costruttiva e produttiva. Continuerò di apprezzarli come partner impegnati nel progetto, che hanno a cuore la sostenibilità del calcio».

AGNELLI IN SUPERLEGA – «Andrea prenderà una decisione e farà quello che vorrà fare. Voglio essere sicuro di poter confrontarmi ancora con lui e con i suoi consigli e la sua conoscenza, in pochi conoscono il calcio europeo come lui».

MESSAGGIO CHIAVE – «C’è un messaggio chiave che mandiamo a tutti: non ci saranno più membri permanenti, vogliamo puntare sulla meritocrazia. Abbiamo imparato dal dibattito che ha riguardato la proposta iniziale della Superlega. Il merito sportivo è uno dei principi fondamentali. Sia club che tifosi vogliono una competizione attraente e competitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.