Reina avvisa il Valencia: «Farà fatica con la Juve». E su Ronaldo...
Connettiti con noi

News

Reina avvisa il Valencia: «Farà fatica con la Juve». E su Ronaldo…

Pubblicato

su

Pepe Reina è stato intervistato da una radio spagnola per analizzare la sfida tra Juve e Valencia. Grandi complimenti per Ronaldo

Pepe Reina ha deciso di lasciare Napoli per diventare la chioccia di Gigio Donnarumma al Milan. Il portiere spagnolo sta giocando solo in Europa League, mentre in campionato sono zero le presenze. Intervistato dalla radio spagnola Onda Cero, Reina ha analizzato il match di stasera tra Juventus e Valencia: «Gli spagnoli faranno sicuramente grande fatta contro la Juve. I bianconeri sono difficili da affrontare, ma nel calcio mai dire mai. Ronaldo? Ha sicuramente alzato il livello del campionato italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.