Reina sicuro: «Nessuno giocherà mai come il Napoli di Sarri»
Connettiti con noi

News

Reina sicuro: «Nessuno giocherà mai come il Napoli di Sarri»

Pubblicato

su

Reina sicuro: «Nessuno giocherà mai come il Napoli di Sarri». Il portiere spagnolo ricorda i trascorsi col tecnico della Juventus

Pepe Reina, portiere dell’Aston Villa, ha raccontato al Corriere dello Sport la sua esperienza con il Coronavirus, a cui è risultato positivo. Nella chiacchierata, il portiere è anche tornato con la memoria ai tempi di Napoli, quando era allenato da Maurizio Sarri.

CORONAVIRUS – «Sono chiuso in casa da 18 giorni, per fortuna il fisico ha reagito bene ma fin dai primi sintomi non ci sono stati dubbi che avessi contratto il Covid-19. Febbre, tosse secca, un costante mal di testa e senso di spossatezza. Il momento in cui ho avuto paura è stato quando per 25 minuti mi è mancato l’ossigeno, come se la gola si fosse ristretta e l’aria non riuscisse più a passare. Ora sto meglio, ma la prima settimana l’ho passata chiuso in una stanza. In casa con me ci sono mia moglie, i nostri 5 figli e i miei due suoceri. Da loro faccio ancora attenzione a tenermi a distanza, perchè non sono più giovanissimi. Ho passato alcuni momenti non semplici, ma alla fine è stata come una forte influenza».

NAPOLI DI SARRI – «Lo spirito con cui ci allenavamo e la qualità del gioco di quel Napoli sono irripetibili, non vedremo mai più una squadra muoversi in quel modo. Sarri è riuscito a portarci al di là dei nostri limiti e in quegli anni tutti noi abbiamo dato il massimo delle nostre potenzialità. A un certo punto sembrava proprio che giocassimo a memoria. Non c’era bisogno di leader in quel gruppo, a guidarci era il gioco che ci aveva insegnato il mister. Non mi sono mai divertito tanto in carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.