Reja: «Napoli lanciato verso la Champions, senza Covid era da Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reja: «Napoli lanciato verso la Champions, senza Covid era da Scudetto»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Albania Edy Reja ha parlato della lotta per un posto in Champions League, soffermandosi sul Napoli di Gattuso

Edy Reja, ex allenatore del Napoli e attuale commissario tecnico dell’Albania, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, soffermandosi sullo straordinario momento di forma attraversato dalla squadra di Gattuso. Le sue parole riportate da TuttoNapoli.

«Penso che non avrà problemi ad arrivare in Champions. Non è mai facile vincere, ma vedendo è avvantaggiato rispetto alle altre, il calendario è più semplice. Ora dipende tutto da loro, gli azzurri e l’Atalanta sono le squadre che stanno meglio e le più lanciate. Conoscendo Gattuso dal punto di vista caratteriale, saprà tenere alta la guardia. Ha recuperato Osimhen, che negli spazi diventa devastante, ma ha a disposizione una rosa completa e di grande qualità. Io avevo messo il Napoli tra le pretendenti allo Scudetto; senza gli infortuni e il Covid avrebbe potuto lottare con l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.