Reja: «Juve avvantaggiata alla ripresa. Ecco il motivo»
Connettiti con noi

News

Reja: «Juve avvantaggiata alla ripresa. Ecco il motivo»

Pubblicato

su

Reja: «Juve avvantaggiata alla ripresa. Ecco il motivo». Le dichiarazioni dell’ex allenatore di  Napoli e Lazio, attuale ct dell’Albania

Eddy Reja, ct dell’Albania ed ex allenatore di Napoli e Lazio, è stato intervistato dal Corriere dello Sport.

5 CAMBI ALLA RIPRESA – «È una cosa che va fatta. Se come sembra – e come spero – si tornerà a giocare presto, ci saranno tante partita ravvicinate. Per avere rendimenti all’altezza e garantire l’intensità alla tua squadra evi avere l’opportunità di ruotare molti giocatori. A proposito: credo sia giusto tornare a giocare il prima possibile, appena le condizioni di salute lo permetteranno e dopo tutte le visite mediche necessarie».

SQUADRE AVVANTAGGIATE – «Direi quelle con i giocatori migliori. La Juventus ha due squadre di livello, il Napoli in questo senso fa più fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.