Reja: «Kumbulla ha personalità da Juve. Lo avevo consigliato al Napoli»
Connettiti con noi

News

Reja su Kumbulla: «Ha personalità da Juve. Lo avevo consigliato al Napoli»

Pubblicato

su

Edy Reja ha elogiato la crescita di Marash Kumbulla, difensore dell’Hellas Verona che piace anche ai bianconeri

Edy Reja, attuale c.t. dell’Albania, elogia il ‘suo’ difensore Marash Kumbulla, parlando in un’intervista al Corriere dello Sport.

CONSIGLIO – «E’ un giocatore completo. Ha la testa sulle spalle e può crescere ancora. Ha giocato da centrale e credo sia il suo ruolo ma sta facendo bene anche in una difesa a tre. Diventerà un top player, per squadre di alta classifica. E’ bello da vedere, prestante fisicamente. Giovani così non ce ne sono in Italia. Se indossi maglie di club come Juve, Lazio o Milan devi avere personalità e lui, da questo punto di vista, è uno sicuro. Io lo avevo consigliato al Napoli e a gennaio lo avevano quasi preso. Poi ne ho parlato anche con Tare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.