Reja, frecciata alla Juve: «Affrontarla di questi tempi è una fortuna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Reja, frecciata alla Juve: «Affrontarla di questi tempi è una fortuna»

Pubblicato

su

Edy Reja ha parlato di Napoli e delle prestazioni della squadra di Spalletti. Poi lancia anche una frecciata al Juventus

Edy Reja, allenatore del Napoli dal 2005 al 2009, ha in un’intervista a Il Mattino ha fatto il punto della situazione in casa dei partenopei e lancia anche una frecciata alla Juventus.

L’ENTUSIASMO – «È giusto che ci sia entusiasmo, vincere dà sensazioni uniche. Ma bisogna andare cauti, tenere i piedi per terra anche perché a parte la Juventus, che affrontare di questi tempi è una piccola fortuna, il Napoli non ha avuto davanti nessuna delle big. Per esempio, già con la Fiorentina domenica sarà interessante vedere il livello raggiunto dagli azzurri. Il test con Italiano sarà molto importante per capire dove può arrivare il Napoli».

IL PARAGONE – «Per certi versi è stato un vantaggio enorme per Spalletti  perché non ha dovuto integrare uomini che non si conoscevano, non ha dovuto creare una squadra nuova, ha ripreso le conoscenze che questi calciatori avevano sia del 4-3-3 di Sarri che del 4-2-3-1 di Gattuso e ha modellato una squadra che fino ad adesso mi sta entusiasmando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.