Renan Lodi Juve, "decide" Alex Sandro! I bianconeri hanno un'idea fissa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Renan Lodi Juve, “decide” Alex Sandro! I bianconeri hanno un’idea in mente

Pubblicato

su

Renan Lodi Juve, il futuro acquisto del brasiliano dipende solamente da quello di Alex Sandro: le ultimissime sulla situazione

La Juve punta forte su Renan Lodi per il prossimo anno. I bianconeri avrebbero scelto l’esterno dell’Atletico Madrid, 24 anni, per rinforzare la propria fascia sinistra, oggetto di numerose critiche nelle ultime stagioni.

Come riporta Tuttosport, però, una spesa di 40 milioni di euro o giù di lì (cifre richieste dagli spagnoli) potrebbe essere fatta solo in caso di addio di Alex Sandro. Il numero 12, infatti, percepisce un ingaggio molto importante per le casse di Madama, che spera di darci un taglio per poi passare ai già meno pesanti 4,5 milioni di Lodi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.