Renate Juventus U23, Anghileri non ci sta: «All'andata meritavamo il 2-1»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Renate Juventus U23, Anghileri non ci sta: «All’andata meritavamo il 2-1»

Pubblicato

su

Renate Juventus U23, Anghileri non ci sta: «All’andata meritavamo il 2-1». Le dichiarazioni del capitano dopo la sconfitta

Il capitano del Renate, Anghileri, ha parlato dopo la sconfitta per 0-1 contro la Juventus U23 che ha estromesso la sua squadra dai playoff della Serie C al secondo turno nazionale.

LE PAROLE – «C’è delusione e rammarico, e sarà così per i prossimi giorni. I playoff purtroppo sono così: gli episodi sono determinanti. All’andata avremmo meritato il 2-1, al ritorno sarebbe stata una partita diversa. Non penso che l’abbiamo affrontata pensando al doppio risultato. Loro sono stati bravi a sbloccarla nell’unico episodio avuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.