Connettiti con noi

Hanno Detto

Renate Juventus U23, Cevoli: «Sarà un’altra battaglia, ma occhio a speculare»

Pubblicato

su

Renate Juventus U23, Cevoli: «Sarà un’altra battaglia, ma occhio a speculare» ha detto a pochi giorni dal ritorno playoff

Roberto Cevoli, tecnico del Renate, ha parlato in conferenza stampa in vista del ritorno della sfida playoff contro la Juventus U23. Di seguito le sue parole.

ANDATA – «Sono contento, secondo me abbiamo fatto un’ottima gara. Oltre al gol abbiamo avuto 4-5 situazioni in cui avremmo potuto raddoppiare, abbastanza limpide e pericolose e dove il portiere ha fatto 2-3 parate importanti. Soprattutto nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita, mentre nel primo tempo siamo stati troppo timorosi. Abbiamo affrontato una squadra molto forte, è vero che è giovane ed inesperta, ma ha giocatori importanti che nei prossimi anni vedremo in altre categorie. Sono molto contento dei miei ragazzi, ora dovremo prepararci per il ritorno che sarà un’altra battaglia».

RITORNO – «Non bisogna speculare sul risultato, sarebbe un grosso errore. Dobbiamo fare la partita che andremo a preparare con serenità e coraggio, cercando di chiuderla il prima possibile. Se speculiamo sul risultato, è la volta che prendiamo la fregatura, capita molto spesso. Ma oggi ho avuto risposte importanti e sono sereno per giovedì».