Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Renato Sanches Juve, il Milan si defila? L’indiscrezione di mercato

Pubblicato

su

Renato Sanches Juve, il Milan si defila? L’indiscrezione di mercato sul centrocampista del Lille che piace a entrambe le squadre

Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Carlo Laudisa ha fatto il punto su Renato Sanches.

Le parole sull’obiettivo di mercato di Milan e Juve.

LE PAROLE – «Su Renato Sanches è calato il silenzio. Il mancato arrivo a gennaio a Milanello, con il giocatore che aveva chiesto oltre 6 milioni di euro di stipendio, ha provocato uno stop. Il Milan è pronto a fare un investimento importante per lui, ma anche gli ultimi tentativi con il giocatore non stanno dando i risultati sperati. C’è poi anche la forte concorrenza della Premier League, e quindi Sanches potrebbe anche non arrivare mai al Milan. Oltre all’arrivo di Adli, c’è di sciuro anche il rientro di Pobega e quindi numericamente i rossoneri potrebbero essere a posto anche con l’uscita di Kessie».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.