Renato Sanches Juve, il Milan accelera! Ecco l'offerta rossonera
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Renato Sanches Juve, il Milan accelera! Ecco l’offerta rossonera

Pubblicato

su

Renato Sanches Milan, la Juve fa paura ma i rossoneri accelerano. Il Diavolo pronto a mettere sul piatto una ricca offerta

Il Milan da qualche tempo ha messo in conto di perdere Kessie, individuando in Renato Sanches il sostituto ideale. Dopo aver tentato di anticipare il colpo a poche ore dalla chiusura del mercato di gennaio, i rossoneri stanno lavorando per abbassare le pretese economiche del giocatore.

Ma bisogna fare attenzione all’inserimento di altre squadre: nelle retrovie è apparsa la Juve che ha iniziato a stabilire contatti con l’entourage del giocatore. In più ci sono diversi club di Premier League che potrebbero inserirsi. Il Milan è in vantaggio perché si è mosso prima ed è pronto ad accelerare. Il costo del cartellino del portoghese, a un anno dalla scadenza del contratto col Lille, è di circa 20 milioni. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.