Renato Sanches Juve: chi è l'obiettivo a centrocampo dei bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Renato Sanches Juve: chi è l’obiettivo a centrocampo dei bianconeri

Pubblicato

su

Renato Sanches Juve: chi è l’obiettivo a centrocampo del club bianconero per rinforzare la mediana in vista della prossima stagione

Nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Renato Sanches in orbita Juventus. Il centrocampista portoghese, attualmente sotto contratto con il Lille, sarebbe secondo la dirigenza un ottimo rinforzo per la mediana.

Campione d’Europa con il Portogallo nel 2016, Renato Sanches ha già molta esperienza in ambito internazionale. Due stagioni al Bayern Monaco intervallate dalla parentesi in Premier League con lo Swansea, il centrocampista dal 2019 si sta mettendo in mostra con la maglia del Lille. Già 53 presenze condite da 5 gol, su di lui ci sono ora gli occhi di alcuni top club europei: in Italia piace molto a Milan e Juventus.

Scudetto Juve, sogno possibile? Dybala e Nedved lanciano la volata – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.