Renato Sanches Juve, novità dalla Francia: «Se arriva un'offerta parte»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Renato Sanches Juve, novità dalla Francia: «Se arriva un’offerta parte»

Pubblicato

su

Olivier Letang, presidente del Lille, ha parlato di Renato Sanches, nome accostato alla Juve per rinforzare il centrocampo

Intervistato da BFM , il presidente del Lille ha parlato del futuro di Renato Sanches, nome accostato alla Juve per il centrocampo del prossimo anno. Ecco le parole di Olivier Letang.

DICHIARAZIONI – «Se arriverà un’offerta da un grande club, lo lasceremo andare. Ne abbiamo parlato e ne abbiamo già discusso direttamente con lui. Vedremo cosa succederà ma per ora è con noi ed è felice di essere qui. Ha fornito prestazioni interessanti dopo l’infortunio, anche nell’Europeo con il Portogallo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.