Renato Sanches sempre più vicino al PSG! Le ultimissime
Connettiti con noi

News

Renato Sanches sempre più vicino al PSG! Le ultimissime

Pubblicato

su

Renato Sanches si allontana dal Milan ed è sempre più vicino al PSG! Le ultimissime sul portoghese che era stato accostato anche alla Juve

Renato Sanches è sempre più vicino al trasferimento al Paris Saint-Germain. Come riportato da Foot Mercato, il centrocampista portoghese ha interrotto in anticipo la sua vacanza in Algarve per andare a Parigi.

Accostato anche alla Juventus, il giocatore del Lille sta trattando l’ingaggio col club campione di Francia. Nel frattempo, il PSG prosegue la sua trattativa col Lille per il cartellino, ma la strada sembra ormai tracciata. Niente da fare per il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.