Connect with us

Calciomercato Juve

Renato Veiga Juve, la sua permanenza a Torino finanziata da… Huijsen! Così i bianconeri vogliono convincere il Chelsea: tutti gli aggiornamenti

Published

on

Renato Veiga Juve, la sua permanenza a Torino finanziata da Huijsen: tutti i dettagli e la formula dell’affare

Il calciomercato Juventus è al lavoro per trattenere Renato Veiga a Torino anche per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Giuntoli sarebbe al lavoro col Chelsea per trovare un accordo con la seguente formula: prestito con diritto di riscatto.

Il difensore ha convinto la dirigenza bianconero che potrebbe sfruttare anche i soldi che arriveranno da… Huijsen. Sull’ex difensore c’è una clausola sulla futura rivendita del 10% e proprio il Chelsea sarebbe pronto ad acquistarlo per una cifra intorno ai 60 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.