Connect with us

Calciomercato Juve

Renato Veiga Juve è già finita: i bianconeri hanno rinunciato al suo riscatto dal Chelsea, già scelto il sostituto del portoghese. Il nome

Published

on

Renato Veiga Juve è già finita: i bianconeri hanno rinunciato al riscatto dal Chelsea del difensore, già scelto il sostituto del portoghese. Il nome

È già finita l’avventura a Torino di Renato Veiga. Il difensore portoghese, che il calciomercato Juve aveva prelevato dal Chelsea lo scorso gennaio con la formula del prestito secco, farà ritorno infatti a Londra.

A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega come i due club non abbiano trovato l’accordo anche e soprattutto per le resistenze dei Blues. La Juve lo sostituirà con Rugani, di rientro dall’Ajax, già a partire dal Mondiale per Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.