Connect with us

Calciomercato Juve

Renato Veiga Juventus: il Chelsea apre alla cessione ma solo a una condizione. Possibile compromesso sull’asse Torino-Londra

Published

on

Renato Veiga Juventus: il Chelsea apre alla cessione ma solo a una condizione. Possibile compromesso sull’asse Torino-Londra: gli aggiornamenti

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il possibile futuro di Renato Veiga, difensore arrivato a Torino lo scorso gennaio con la formula del prestito secco dal Chelsea.

I Blues sarebbero disposti a lasciarlo partire ma solo di fronte a offerte a titolo definitivo, mentre il mercato Juventus preferirebbe un nuovo prestito. Così si può arrivare a un compromesso temporaneo: l’allungamento del prestito almeno per il Mondiale per Club, rinviando il discorso a estate inoltrata. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.