Renzi a sorpresa: «Basta snobismi, combatteremo perché il calcio riparta»
Connettiti con noi

News

Renzi a sorpresa: «Basta snobismi, combatteremo perché il calcio riparta»

Pubblicato

su

Matteo Renzi ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando così della ripresa del calcio in Italia. Le sue parole

Matteo Renzi, nell’enews, ha utilizzato questi termini per parlare della ripresa del campionato di Serie A. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese dall’ANSA.

«Per tutti quelli che dicono: “Non è una priorità”, ricordo che il calcio finanzia larga parte dello sport italiano. E in molti altri Paesi hanno già ripreso. E se uno ha il Coronavirus? Semplice. Se ha il Coronavirus, lascia il ritiro e va in quarantena. Ma la squadra gioca e il contagiato risulta tra gli infortunati. Bloccare tutta la squadra in caso di positività di un singolo è assurdo. Noi combatteremo perché il calcio riparta. Basta snobismi, dal calcio dipendono molti posti di lavoro, passioni, interessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.