Renzi 'punge' Sarri: «La frase sulle poste? Senza volerlo è stato offensivo»
Connettiti con noi

News

Renzi ‘punge’ Sarri: «La frase sulle poste? Senza volerlo è stato offensivo»

Pubblicato

su

Matteo Renzi, leader del partito Italia Viva, ha lanciato una ‘frecciatina’ a Maurizio Sarri dopo le frasi sulle Poste Italiane

Il leader del partito Italia Viva, Matteo Renzi, ha parlato delle frasi sulle Poste Italiane pronunciate ieri da Maurizio Sarri, Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Adnkronos.

SARRI«L’allenatore della Juve, Maurizio Sarri, ha detto in conferenza stampa: ‘Se non volevo esami, andavo a lavorare alle Poste’. È un modo di dire tipico del passato, quando le Poste erano percepite come un carrozzone. Oggi Poste Italiane è una delle aziende più innovative del Paese, sia sulla consegna che sull’innovazione, i pagamenti digitali, il mondo cyber. Senza volerlo Sarri è stato offensivo».

CAMBIAMENTO – «Penso che, se andiamo a rivedere che cosa è accaduto alle Poste, e non solo alle Poste, in questi anni ci accorgiamo di una trasformazione straordinaria delle aziende italiane. Quelle che hanno attraversato la crisi e sono rimaste in piedi, sono oggi leader di mercato, efficienti, dinamiche, piene di energia. Poste Italiane sarà una delle aziende più forti nei prossimi 20 anni perché ha saputo scommettere sul futuro. Io intanto faccio i complimenti all’a.d. Matteo Del Fante, e a tutti i suoi colleghi. Quello di Del Fante è stato davvero un lavorone. Quello di Sarri semplicemente un autogol. Un sorriso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.