Repice assicura: «Allegri non è scarso e se la Juve non svolterà...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice assicura: «Allegri non è scarso e se la Juve non svolterà…»

Pubblicato

su

Francesco Repice, giornalista, ha analizzato la situazione in casa Juve e le difficoltà dei bianconeri: le dichiarazioni

Francesco Repice ha analizzato la situazione in casa Juve.

Le dichiarazioni a TMW Radio anche sul momento vissuto da Allegri.

LE PAROLE – «Io credo che Allegri sia uno dei più grandi allenatori in Europa. Non si può diventare scarsi da un giorno all’altro. Ha vinto e dimostrato di saper gestire le squadre, chiaro che adesso attraversa un momento di difficoltà, ma come succede in tutte le squadre. Lui saprà come uscirne, e se non ci riuscirà ad uscirne sarà comunque in grado di dare delle spiegazioni. Non c’è bisogno si aggiorni dal punto di vista tattico, casomai dal punto di vista atletico che fa una certa differenza. Lì magari correrà ai riparti, ma non credo sia diventato scarso. Bisogna avere rispetto e competenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.