Repice: «Allegri in confusione? Aspetterei prima di etichettarla così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice: «Allegri in confusione? Aspetterei prima di etichettare in questo modo»

Pubblicato

su

Repice: «Allegri in confusione? Aspetterei prima di etichettare in questo modo. Sta cercando di far capire una cosa a tutti»

Intervistato ai microfoni de “Il diabolico e il divino” in onda su New Sound Level, Francesco Repice ha parlato di Allegri e dell situazione in casa Juve. Di seguito le sue parole.

«Io aspetterei prima di etichettare in questa maniera la situazione. Sta cercando di far capire a tutti cosa significhi stare alla Juventus. Se ci riesce, e io credo che ci riuscirà, poi la situazione si ribalta. Io tendo a fidarmi di quegli allenatori che nella loro storia hanno vinto e hanno riempito la propria bacheca e il proprio curriculum più che fidarmi di chi mi parla di filosofia. Gli errori poi si possono fare, ma l’allenatore più bravo, come dice Allegri, è quello che fa meno danni e facilita le cose alla propria squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.