Repice sicuro: «La Juve ha fallito, ma Allegri non è un incapace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice sicuro: «La Juve ha fallito, ma Allegri non è un incapace»

Pubblicato

su

Repice sicuro: «La Juve ha fallito, ma Allegri non è un incapace». Le parole del giornalista dopo l’eliminazione

Il giornalista e radiocronista Francesco Repice a News.Superscommesse ha preso le difese di Allegri dopo l’eliminazione della Juve dalla Champions League.

LE PAROLE – «Allegri ha voluto un centrocampo che effettivamente non ha cambio di passo e allora ha cercato soluzioni sugli esterni, però questo è competenza di chi ha costruito la squadra. A meno che non siamo tutti impazziti, non si può dire che sia incapace uno che ha vinto cinque Scudetti, quattro Coppe Italia e due Supercoppe. La Juve comunque ha fallito, oggettivamente, perché è una squadra che si iscrive alle competizioni per vincerle: quindi un obiettivo è andato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.