Repice: «Allegri mi piace, ottiene successi e sa gestire i campioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice: «Allegri mi piace, ottiene successi e sa gestire i campioni»

Pubblicato

su

Repice: «Allegri mi piace, ottiene successi e sa gestire i campioni». Il giornalista difende l’allenatore della Juventus

Il giornalista Francesco Repice, voce storica di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto”, a Radio Bianconera ha spezzato una lancia a favore di Allegri. Le parole sull’allenatore della Juventus.

ALLEGRI – «Vince le partite e questa è la cosa che conta nel calcio. A Roma addirittura viene messo in discussione Mourinho, anche se da una parte di tifosi. Si fa confusione tra organizzazione di gioco e spettacolo, due cose completamente diverse. Ci sono allenatori che danno spettacolo e non vincono nulla, a me piacciono quelli che ottengono successi. Sono i più bravi, anche a farsi comprare i calciatori e a gestire i campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.