Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice stronca Koopmeiners: «Non mi aspettavo nulla di particolarmente esaltante da lui. Ecco il motivo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Repice, giornalista, ridimensiona le aspettative su Koopmeiners. Il carico sull’olandese era fortemente elevato e il collega ci spiega il motivo

Intervistato in ESCLUSIVA dai microfoni di JuventusNews24, Francesco Repice ha parlato della stagione di Teun Koopmeiners in bianconero. Ecco cos’ha detto il giornalista sull’olandese.

KOOPMEINERS – «Me lo auguro per lui sinceramente. Non è di quei calciatori dai quali io mi aspettassi chissà cosa, so bene che tutti i calciatori che arrivano dall’Atalanta, per i metodi di lavoro che hanno lì, poi fanno fatica negli altri club e quindi non mi aspettavo nulla di particolarmente esaltante. È un buon giocatore, speriamo per lui che questo gol abbia un pochino anche rinvigorito il suo ego, la sua autostima».

L’INTERVISTA INTEGRALE IN ESCLUSIVA DI REPICE AI MICROFONI DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.