Repice: «Scudetto incerto, Sarri sottovalutato. Occhio all'Atalanta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Repice: «Scudetto incerto, Sarri sottovalutato. Occhio all’Atalanta»

Pubblicato

su

Francesco Repice ha parlato della prossima stagione di Serie A e delle squadre favorite per la lotta Scudetto. Ecco cosa ha detto

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Francesco Repice ha parlato della lotta Scudetto e delle possibili favorite. Ecco cosa ha detto.

«Per la prima volta dopo tanto tempo la nuova stagione è incerta. Ci sono calibri importanti sulle panchine di Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio e Napoli. Forse si è sottovalutato il colpo Sarri alla Lazio. C’è grande incertezza per il prossimo campionato. Credo che la squadra che ha meno punti interrogativi è l’Inter. Ha vinto l’ultimo campionato, per forza deve essere la favorita. Ha perso Hakimi, ma la squadra rimane comunque forte. Ha perso sì Conte ma Inzaghi comunque ha fatto molto bene con la Lazio. L’Atalanta per me è subito dietro l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.